domenica 8 febbraio 2009

Capsoni porta a Como la sua Mostra Fotografica "Miss Carnival e le Maschere Veneziane"

dal 15 al 28 febbraio 2009 presso SPAZIO MOMI
ultimo piano edificio COIN, Via Boldoni 3, Como

Inaugurazione, Vernice con presenza dell'autore
Mercoledì 18 febbraio 2009 - dalle h. 18 alle 23

pre-inaugurazione
Domenica 15 febbraio 2009 - dalle h. 16 alle 20

Tempi di carnevale e il fotografo Fabrizio Capsoni propone nella suggestiva cornice di Como il frutto di un suo reportage a Venezia con una Mostra di Stampe Fine-Art delle sue splendide e coloratissime immagini.

La magia ed i colori del carnevale sono catturati dallo sguardo attento dell’autore che, grazie ai suoi scatti, riesce a trasmettere tutto l’entusiasmo e l’energia, ma anche il mistero e le emozioni di una festa italiana tra le più conosciute al mondo.

Dice Capsoni: “Il carnevale è una festa internazionale e viene vissuta in modo più o meno personalizzato in ogni luogo. In Italia, Venezia rappresenta il simbolo per eccellenza e qui mi sono recato per un reportage, dal quale ho tratto una serie di immagini tradotte in splendide Stampe Fine-Art. Fra le tante foto scattate mi sono soffermato su questa Miss Carnival, una stupenda signorina giapponese venuta da così lontano per rendere onore alla fama del Carnevale di Venezia.”

Nota: Le tecniche di Stampa Giclée d’altissima precisione Colors ai Pigmenti o True Black al Carboncino, su supporti come “Carta Cotone” o “Tela Canvas” e realizzate dal laboratorio Spazio81 certificato dalla Trade Guild Association, firmate e numerate dall’autore, fanno di una immagine fotografica un’autentica opera d’arte.

Nessun commento: